NEWS

Le migliori criptovalute per il 2020 - BTC, ETH, ADA, IOTA

Le migliori criptovalute per il 2020 - BTC, ETH, ADA, IOTA

I progetti migliori

Mentre ci sono dozzine di progetti sorprendenti e sottovalutati, questi sono quelli che sto guardando da vicino e alla ricerca costante. Pertanto, ecco le mie migliori criptovalute per quest'anno.

Niente di quanto scritto dovrebbe essere considerato come investimento o consulenza finanziaria. 

 

Le migliori scelte di Crypto per il 2020
 

Ricorda, queste sono solo le mie scelte PERSONALI. La ragione di questi sono in genere perché vedo il potenziale a lungo termine in ciascuno di questi progetti. Questo potrebbe non essere il tuo obiettivo personale quando scegli in quali progetti investire. Assicurati di decidere in che cosa concentrarti prima di prendere decisioni finanziarie.

 

Sei un hodlers a lungo termine o vuoi guadagni a breve termine? Stai cercando di diversificare il tuo portafoglio o andare all in su quello grande? Tutte queste sono domande a cui solo tu puoi rispondere.

È necessario comprendere fondamentalmente la differenza di tecnologia da un progetto all'altro. In questi giorni, ogni singolo progetto di criptovaluta o blockchain può essere completamente diverso dal successivo.

Il primo che guardi potrebbe essere incentrato sui dati sanitari, mentre il secondo potrebbe essere una soluzione per gli istituti finanziari decentralizzati. Alcuni potrebbero anche non funzionare su una blockchain!  Pertanto, fai molte ricerche prima di investire. Chiedi in giro e assicurati di essere fiducioso prima di mettere i tuoi soldi guadagnati in qualsiasi progetto.

 

Valutazioni di parte


Inoltre, assicurati che le tue fonti di informazione e istruzione siano relativamente imparziali. Ironia della sorte, questo post è senza dubbio leggermente distorto. Perché questo post è di parte? Semplicemente perché i miei soldi sono in questi progetti. Quindi, potrei non toccare tutti i contro di questi progetti, quindi potresti voler approfondire e scoprire di più te stesso. Ovviamente, cercherò di essere imparziale, ma ciò non è davvero possibile in una certa misura.

Inoltre, se finissi per investire in questi progetti, proverei il test della nonna come ultima precauzione.

 

Qual è il test della nonna?


È dove devi spiegare il progetto nei termini dei non addetti ai lavori a tua nonna. Se onestamente non riesci a spiegare nessuno dei progetti in cui investi abbastanza semplicemente per essere compreso da tua nonna, probabilmente non dovresti investire. Pertanto, prenditi il ​​tuo tempo, approfondisci e scopri le cose in cui metti i tuoi soldi.

Fidati di me, la nonna non ti mentirà. Se lei non lo capisce, probabilmente neanche tu.

 

Previsioni di bitcoin

 

Senza dubbio, l'asset numero uno sul mercato delle criptovalute nel 2020 su cui investire è Bitcoin. Naturalmente, questa potrebbe sembrare la risposta facile, ma rimarrai sorpreso da quanti investitori hanno perso soldi andando all-in invece di coprire le loro scommesse acquistando il leader di mercato, BTC.

Direi che, secondo un approccio standard, il 65% del tuo portafoglio dovrebbe essere tra le attività più stabili. Considererei i 3 principali asset sul mercato delle criptovalute come i più stabili. Questo ti lascia con Bitcoin, Ethereum e XRP. Sebbene queste attività digitali siano volatili, sono stabili rispetto alla maggior parte delle altcoin sul mercato. 

 

Utilità Bitcoin


Col passare del tempo e l'industria delle criptovalute continua a svilupparsi, Bitcoin sta guadagnando sempre più utilità. In particolare, Bitcoin ha trovato mercati stabili nei prestiti, nei conti degli interessi e nella prenotazione. In particolare, la società Blockfi ha recentemente aperto le sue porte assicurando ogni anno un aumento degli interessi composti del 6,2% semplicemente tenendo il proprio Bitcoin nei propri conti di interessi assicurati. Altri istituti di credito e e di custodia hanno iniziato a emergere spingendo questa tendenza in una FOMO globale.

 

Halving dei bitcoin


Un'altra cosa importante da ricordare è l' evento dell'halving Bitcoin che si terrà quest'anno a maggio. Questo sconvolgerà drasticamente il settore poiché la forza della rete è sempre ai massimi livelli, la domanda di Bitcoin sta crescendo e la concorrenza sta diventando accanita. 

Come qualsiasi modello economico tradizionale, se si taglia l'offerta di qualcosa, l'aumento della domanda spinge il prezzo verso l'alto. Sebbene ciò possa richiedere del tempo per stabilire il prezzo sul mercato, il fatto che il mercato OTC inizi lentamente a stringere i minatori è innegabile.

 

Bitcoin come mezzo di scambio


L'ultimo punto da sottolineare su questa risorsa è la sua accettazione senza precedenti nel settore delle criptovalute. Ci sono pochissimi scambi oltre a DEX che non ti permetteranno di scambiare il tuo Bitcoin o di conservarlo. Inoltre, quasi tutti i principali fornitori di portafogli, custodia e ovviamente exchange forniranno soluzioni o servizi BTC.

In termini di fiat, Bitcoin sarebbe l'equivalente di detenere il dollaro USA. Tranne molto più stabile in termini di pertinenza, e sta crescendo in termini di accettazione invece di diminuire.

 

Previsione sul prezzo di Bitcoin 


Tutti hanno sentito parlare dell'enorme salto di Bitcoin fatto tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. Dopo il mercato degli orsi, stiamo tornando costantemente ai livelli di 10.000 dollari e oltre.

Personalmente, se Bitcoin riuscisse a superare i 15.000 dolllari e mantenere tali livelli entro la fine dell'anno, lo considererei un enorme successo. Molte persone vogliono sparare per i livelli di 100.000 dollari, ma preferirei vedere guadagni organici piuttosto che caratteristiche di bolle.

 

Proiezione di Ethereum

Il secondo asset digitale nella mia lista è ovviamente il grande iniziatore della mania ICO, Ethereum.

Ethereum, è stato in giro per il blocco più a lungo rispetto alla maggior parte delle cripte. Ha visto un incredibile successo all'inizio del 2017 spingendolo alla seconda capitalizzazione di mercato solo per Bitcoin. Ha mantenuto quel posto da allora con un'eccezione in un breve periodo in cui XRP ha preso il controllo per alcune settimane.

Ethereum è un'altra scelta facile a causa del costante sviluppo, esposizione e infrastruttura che viene costruita intorno ad esso. Le aziende di tutto il mondo imparano costantemente a lavorare con contratti intelligenti per aumentare l'automazione, conoscere la blockchain e cercare di sfruttare la tecnologia sul mercato.

 

Aggiornamento di Ethereum Casper


In particolare, nel 2020 per Ethereum sarebbe l'imminente implementazione dello staking di Casper. Questo aggiornamento porterà la blockchain Ethereum da un modello di consenso proof of work a un modello di consenso a proof of stake. La differenza è che invece di utilizzare il lavoro computazionale per elaborare i blocchi assegnati per confermare, i minatori scommetterebbero le loro monete e sarebbero ricompensati con blocchi per confermare il loro contributo. 

 

Le implicazioni economiche dello stake sono enormi. Simile alla metà del Bitcoin, poiché più persone puntano le loro monete, stanno essenzialmente togliendo quelle monete dal mercato circolando l'offerta. Ciò ha un effetto simile al dimezzamento che ridurrà l'offerta e la domanda aumenterà passivamente il prezzo dell'ETH organicamente nel tempo.

 

Utilità Ethereum
Simile a Bitcoin, Ethereum ha un tasso di adozione enorme ed è accettato quasi ovunque sia Bitcoin. Ciò include custodia, conti di interessi come Blockfi , portafogli per cold wallet e la maggior parte degli exchange. Se dovessi davvero confrontare i due in termini di valore della moneta, Ethereum ora potrebbe essere considerato l'argento con l'oro di Bitcoin. Mentre questo era storicamente Litecoin, penso che Ethereum prenda la torta ora come la seconda al comando in termini di volume, liquidità e fungibilità.

 

Un grande vantaggio di Ethereum è che i DEX nativi, che sono exchange decentralizzati, molto spesso funzioneranno in base alla blockchain di Ethereum. Ciò significa che di solito è possibile ottenere token prima che vengano lanciati in exchange di grandi dimensioni e che si abbia una maggiore liquidità anche per quei token.

 

Proiezioni del prezzo di Ethereum

Simile a Bitcoin, Ethereum ha fatto lo stesso enorme balzo in avanti del prezzo nel 2017 e all'inizio del 2018. Ha raggiunto ben oltre 1.000 dollari per unità. Con il prezzo attuale che sale di oltre 200 dollari per unità, sarebbe bello vedere il prezzo dell'asset digitale tornare ai livelli di 500 dollari. 

 

Qualsiasi prezzo oltre questo livello sarà un notevole guadagno per il progetto che sembra ottenibile e si spera sostenibile. Ancora una volta, preferirei avere una crescita organica piuttosto che un'enorme ondata di calo dei livelli dei prezzi.

 

Il grande anno di Cardano
Il terzo della mia lista è la sempre presente, criptovaluta Cardano. Mentre la maggior parte delle persone è rimasta entusiasta di Cardano nel 2018, il progetto si è preso il suo tempo per entrare nella tradizionale visione del mercato.  Dopo qualche battuta d'arresto ora è tornato sotto i riflettori.

Ciò è in parte dovuto all'immensa quantità di ricerca e sviluppo che il team di sviluppo, Input Output Hong Kong (IOHK), ha portato avanti. Oltre allo sviluppo tradizionale del codice Rust e Haskell, IOHK ha anche assunto la responsabilità di pubblicare oltre 50 articoli di ricerca accademica su tutto ciò che riguarda il progetto. Ciò include il loro innovativo algoritmo di consenso Ouroboros, il linguaggio di codifica Plutus e la strutturazione della rete principale Shelly.

 

Aggiornamenti Cardano


All'inizio del 2020, il CEO di Cardano, Charles Hoskinson, ha detto al mondo che intendeva fare affari. Quest'anno è l'anno di Cardano, ha detto. Pertanto, sta facendo attivamente AMA e interviste per promuovere la moneta e aumentare l'esposizione. In particolare, Cardano sta cercando di lanciare la sua mainnet Shelly quest'anno.

Ad esempio, all'inizio dell'anno il team ha lanciato la testnet incentivata iniziale sul linguaggio di codifica Rust per elaborare alcune cose:

Economia aziendale per premi e incentivi per la posta in gioco
Strutture per stake pool
Bug e hotfix
Verifica la partecipazione della comunità


Tuttavia, la testnet non è stato scritta nella lingua nativa di Haskell su cui si troverà mainnet. Ciò significa che l'effettiva rete di test si spera sarà molto più sicura, non consentirà alcun bug e implementerà l'economia aziendale aggiornata appresa dalla testnet incentivata.

 

Utilità di Cardano


Mentre la moneta Cardano non ha molta rilevanza rispetto alla media per lo scambio come Bitcoin o Ethereum, il progetto ha un enorme potenziale. Perché Cardano ha un enorme potenziale?

 

Bene, l'ecosistema del contratto intelligente di Cardano sarà costruito con controlli ed equilibri attraverso lo proofs. Dimostrare matematicamente stabilità per i progetti su cui si basa ed eliminare l'errore di codifica. Questo è enorme per le istituzioni finanziarie e le esigenze basate sul governo. Il problema con la maggior parte delle altre lingue è la mancanza di sicurezza in termini di sviluppo.

Ad esempio, Ethereum aveva diversi contratti intelligenti o progetti ICO perdono centinaia di milioni di dollari a causa di scarse codifiche, hack o errori di implementazione. Cardano punta a risolverlo.

 

Proiezioni di prezzo Cardano


Ironia della sorte, il prezzo di Cardano è stato recentemente vicino al suo prezzo iniziale di vendita del token. Con il prolungato mercato ribassista che è durato per tutto il 2018 e la maggior parte del 2019, ADA ha tenuto bene rispetto ai suoi pari. In effetti, ha iniziato a risalire tra le prime dieci posizioni e non ha ancora iniziato a commercializzare o aggiornare il marchio.

Il massimo storico di questa moneta è tornato a dicembre 2017 e gennaio 2018, quando il prezzo di una singola moneta ha superato  1,00 dollari. Oggi e negli ultimi mesi, Cardano è stato meno di 0,06 dollari a moneta. Chiunque può vedere dove sta andando. Idealmente, se il prezzo della moneta Cardano può risalire ai livelli di 0,30 dollari, direi che il progetto è finalmente tornato a livelli di prezzo ragionevoli per la profondità di questo progetto.

 

IOTA

 

L'ultimo progetto in questo elenco non è altro che IOTA. Se hai già letto questo blog, sai quanto sono fan di IOTA. Esistono diverse ragioni per questo. La prima ragione sarebbe la diversità. Vedete, so che non tutto ciò in cui investo diventerà grande, e non tutto ciò in cui investo sarà "corretto". A volte i migliori progetti non vincono sul mercato, a volte le cose buone cadono a pezzi.

Questo è il motivo per cui proteggo le mie scommesse. IOTA è davvero il più grande concorrente diretto di quasi tutti i principali progetti blockchain diventando l'utilità per i pagamenti da micro e machine to machine. Questo perché le transazioni su IOTA sono senza commissioni, quasi istantanee e costruite per la frequenza. 

Pertanto, IOTA è stata una scelta naturale per proteggermi dai miei altri progetti. Ad essere sincero, ho anche esaminato pesantemente Nano (precedentemente Raiblocks), ma ho scelto IOTA per la sua esposizione sul mercato e lo sviluppo innovativo del Tangle.

 

Lo sviluppo IOTA quest'anno


In particolare, una cosa grandiosa di questo progetto è il loro marketing. I video, i contenuti e persino i post sono tutti impressionanti. Guarda uno dei loro video di marketing rispetto a quasi tutti gli altri progetti e vincono a mani basse. So che non dovresti mai investire in base al marketing, ma solo perché non lo farei, non significa che la popolazione in generale non lo farebbe.

In termini di comunicazione e trasparenza, dai un'occhiata alla loro tabella di marcia 2020 recentemente rilasciata. Questa cosa è uno sforzo straordinario da parte del team per comunicare al mondo i prossimi sviluppi. Questo mi dice alcune cose. Uno, sono organizzati e focalizzati sulla missione futura. Due, hanno tempi rigorosi per questi sviluppi. E infine, tre, so cosa sto comprando.

In particolare, è lo sviluppo di Coordicide. Questa è la rimozione del coordinatore.

Per proteggere la rete Tangle dagli attacchi del 34% nella sua fase iniziale, viene utilizzato un meccanismo di protezione temporanea chiamato Coordinatore o COO in breve. Il coordinatore è un nodo speciale gestito da IOTA Foundation e questo nodo viene utilizzato per convalidare direttamente o indirettamente le transazioni.


Questo è l'aggiornamento più atteso finora. Attualmente, la centralizzazione è la critica principale proveniente da progetti decentralizzati in tutto il mercato. Con Coordicide, quel sistema di supporto centralizzato viene rimosso e la rete IOTA sarà finalmente un progetto decentralizzato di prim'ordine.

 

Proiezioni sui prezzi IOTA


La IOTA era in realtà tra le prime 5 risorse digitali sul mercato per un breve periodo di tempo. Nel mercato ribassista del 2018-2019, il progetto ha perso terreno rispetto ai suoi concorrenti. Di recente, il progetto è rientrato tra i primi 20 sul mercato. Questo è un punto decente considerando il livello di sviluppo ancora da fare. Tuttavia, se il prezzo delle monete IOTA può tornare intorno al dollaro, dovrebbe essere in regola entro la fine dell'anno per il prossimo ciclo rialzista.

 

Fonte: sanfranciscotribe.com


James Lombardi

Appassionato di criptovalute, blockchain e sistemi di pagamento. 

Donate

36mSZ9TkQRZPvqsu1ENUWC871XidejX6nT
0xE3D007E5Ef4A377D35a2C50317D01bc0B7Eae4F6
0xd11aebd251a7e2dd135c007eef3123f101b1ca79

GUADAGNA CRIPTOVALUTE CON CRYPTOX.IT

Se alla fine dell'articolo trovi "Guadagna cripto condividento questo contenuto" potrai guadagnare criptovalute condividendo il contenuto sui tuoi social o tra i tuoi amici, leggi il regolamento.

COMMENTS


PARTNER

Quiz Arena Sei un esperto di criptovalute? Scarica la nostra app, se rispondi correttamente puoi guadagnare Bitcoin! Approfondisci

CRYPTO RATES

24h 24h Vol Price
BTC +4,17 20.602,28M 19.402,73 EUR
ETH +6,44 13.024,35M 1.103,82 EUR
USDT -0,70 36.100,52M 0,96 EUR
USDC -0,71 4.818,16M 0,96 EUR
BNB +4,90 988,66M 221,78 EUR
BUSD -0,63 4.350,22M 0,96 EUR
XRP +1,30 973,03M 0,31 EUR
ADA +2,12 771,35M 0,45 EUR
SOL +9,17 1.037,27M 35,18 EUR
DOGE +2,79 363,40M 0,07 EUR
aggiornato 3 minuti fa da coinmarketcap.com

POPULAR VIDEOS

POPULAR BOOKS

The Bitcoin Standard
The Bitcoin Standard
by Saifedean Ammous Dec 06, 2020
Compra su Amazon
The Mystery Of Banking
The Mystery Of Banking
by Murray N. Rothbard Dec 06, 2019
Compra su Amazon
Mastering Bitcoin
Mastering Bitcoin
by Andreas M. Antonopoulos Nov 12, 2020
Compra su Amazon
Flash Boys
Flash Boys
by Michael Lewis Nov 19, 2019
Compra su Amazon

POPULAR TWEETS

XX_1133_1221_11 @XX_1133_1221_11 - 2 hours ago XX_ QUANT > $QNT RIPPLE > $XRP STELLAR > $XLM CONSTELLATION > $DAG XINFIN > $XDC ALGORAND > $ALGO HEDERA > $HBAR IOTA > $IOTA https://t.co/o9APwSp17E

  • 36
  • 9

Marco Cavicchioli @cavicchioli - 17 hours ago Prima dell'implosione di Terra/Luna e UST la capitalizzazione di mercato di $BTC (#Bitcoin) era circa il doppio di quella di $ETH (#Ethereum). Ora è salita a quasi il triplo: era da maggio dell'anno scorso che non era su questi livelli.

  • 13
  • 0

Marco Costanza @94Marcostanza - 13 hours ago Alla fine è successo. I numeri 1 della divulgazione #bitcoin in Italia È un'occasione più unica che rara per confrontarsi con chi questo mondo lo approfondisce da anni. Non vedo l'ora di farvi 300 domande, preparatevi ahah @bip_show Davvero onorato! https://t.co/mE61dKUEDe

  • 12
  • 1

Marco Cavicchioli @cavicchioli - 9 hours ago Prezzo di $ETH (#Ethereum) balzato sopra i 1.100$. Prezzo di $BTC (#Bitcoin) sopra i 19.900$.

  • 9
  • 1

Bitcoin Italia Podcast @bip_show - 17 hours ago Agenti segreti del Pentagono, e l'agenzia di temibili scienziati (DARPA) dichiara la centralizzazione della blockchain di #bitcoin! Cosa avranno studiato in questi 9 anni? Forse il blog di Craig Wright? Ne parliamo qui https://t.co/RHG4SAIVnL https://t.co/IypRjP1fsX

  • 7
  • 0

CRYPTO NETWORK

Reward Block Difficulty
BTC 6 743635 29.570.168M
ETH 2 15077939 11.962.912.215M
UNO 0 1331510 368.211M
XMR 0 2660123 316.834M
BCH 6 747353 158.110M
ZEC 2 1726126 60M
LTC 12 2291935 13M
DASH 1 1698858 83M
ETC 3 15465004 269.863.223M
ZEN 3 1170351 26M
aggiornato 4 ore fa da coinwarz.com

PODCAST


LINKS